eyecadVRNewsSoftware

Da SketchUp alla realtà virtuale in pochi secondi – con eyecad VR

Grazie al nuovo plug-in SketchUp progettato per eyecad VR, gli architetti, i progettisti e i creativi hanno la possibilità di esplorare i loro modelli 3D in realtà virtuale creati con il software SketchUp. Eyecad VR è l’unico software ArchViz che consente ai creativi di creare scene realistiche e interattive in realtà virtuale dall’architettura all’ automotive, all’interior design. Dopo l’installazione del plug-in (certificato all’interno di Store Warehouse Estensione)
è possibile esportare un modello 3D con texture e inserirlo all’interno dei software eyecad VR e utilizzare tutte le funzioni che normalmente è possibile utilizzare all’interno di Eyecad VR come il rendering in tempo reale in alta qualità (nessun rendering plastico, ma realistica propagazione delle luci in tempo reale in realtà virtuale) interazioni in tempo reale e settare della luce solare in VR.
Il plug-in SketchUp di eyecad VR è gratuito per gli utenti eyecad VR ed è solo il primo tool esterno di tanti software di modellazione e progettazione che verranno realizzati durante il Q3 2017. I prossimi plug-in saranno: Revit e Rhinoceros.

Enjoy VR…It’s Easy!
eyecad VR